Ecco le testimonianze di chi ci ha dato fiducia, scegliendo la qualità e l’efficienza dei nostri sistemi di Building Automation & Control.
Business Supervisor è il sistema di Building Automation & Control (BACS) per tenere sotto controllo la tua impresa. Sistema di supervisione completo e professionale, Business Supervisor è pensato per mettere al sicuro i tuoi investimenti conferendogli continuità nel tempo.
Vorresti conoscere lo stato delle attività del tuo business senza dover chiedere niente a nessuno? Con Microdevice, hai la certezza di un investimento che si ripaga da solo, che permette di ottimizzare e di sfruttare al meglio la tua struttura garantendo risultati misurabili in tempo reale. Il sistema monitora e misura costantemente tutto ciò che avviene nell’edificio, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, permettendone una gestione più rigorosa.
Grazie alla piattaforma web Supervisor, l’utente è completamente autonomo nell’impostazione di parametri di gestione personalizzati e nella creazione di algoritmi funzionali per la sua attività professionale.
Business Supervisor è lo strumento pensato per l’imprenditore 4.0 in grado di interconnettere gli apparati aziendali. Grazie a puntuali statistiche di gestione, il sistema raccoglie in real time informazioni essenziali su cui prendere decisioni di gestione fondate e accurate.
Per prendere decisioni di gestione strategiche, è fondamentale potersi basare su informazioni accurate e aggiornate. Business Supervisor raccoglie in tempo reale dati relativi a qualsiasi punto di controllo integrato nel sistema, producendo statistiche accurate e aggiornate al secondo. Il Sistema consente così di supervisionare ogni ambiente e ogni apparato interconnesso comodamente da remoto, senza la necessità di trovarsi fisicamente nell’edificio.
Con Business Supervisor è possibile conoscere, anche senza telecamere, lo svolgimento corretto delle attività previste distinguendo tra diverse tipologie di utente. Il Sistema consente inoltre di avere il pieno controllo di eventuali anomalie, guasti o effrazioni, consentendo un intervento tempestivo.
L’intuitivo software Supervisor è lo strumento essenziale per ogni imprenditore che desideri conoscere lo stato del proprio investimento in ogni momento e avere il controllo di parametri di supervisione personalizzati in base alle proprie esigenze. L’utente può ricevere messaggi via Telegram o via e-mail per poter essere informato tempestivamente delle attività di suo interesse.
Business Supervisor consente di controllare qualsiasi punto di accesso agli edifici in entrata e in uscita, così come il passaggio attraverso i diversi locali. La gestione può avvenire tramite lettori con tecnologia RFID oppure tramite tastierino numerico.
Il pir sensor, sensore di movimento integrato su ogni pannello di comando, consente la rilevazione delle presenze e degli spostamenti in tempo reale, memorizzandone data ed ora e fornendo una vista immediata di tutti i locali in cui sono presenti persone in movimento. Dal database del sistema si ricavano statistiche essenziali per una gestione consapevole del proprio business.
Il brevetto m-ant® integrato nel sistema permette una fruizione armoniosa dell’energia, il controllo dell’edificio tramite l’attività dei dispositivi elettrici e un efficientamento energetico preciso e rigoroso.
Con m-ant®, l’investitore può sapere se le attività di business vengono svolte, quando, e qual è il loro costo in termini energetici. Il sistema supervisiona costantemente l’attività di ogni dispositivo collegato alla rete elettrica e/o idrica, fornendo informazioni preziose per valutare l’andamento del proprio business o intervenire tempestivamente in caso di guasti o anomalie.
I dati raccolti da m-ant® sono messi a disposizione di Business Supervisor per produrre statistiche che consentono una gestione ottimale dell’edificio e quindi dell’attività imprenditoriale.
Il sistema consente la gestione di risorse aziendali di valore come acqua, carburante ed energia, assicurando alla proprietà il pieno controllo delle spese e dei consumi coinvolti dello svolgimento dell’attività di business.
Grazie alla building automation di Microdevice, anche le policy di welfare aziendale possono essere gestite in modo completamente automatico e sicuro.
I sensori ambientali integrabili in Business Supervisor consentono di mantenere condizioni ottimali per lo svolgimento delle attività nell’edificio. In questo modo la salubrità dell’aria è garantita, così come l’ottimizzazione delle risorse naturali come vento, luce solare e pioggia.
I sensori di luminosità di Microdevice rilevano il livello di intensità di luce naturale e artificiale. Interagendo con i comandi di finestre, ante e tendaggi, i sensori garantiscono un livello ottimale di illuminazione sempre costante.
Per prevenire danni arrecati alle strutture da condizioni climatiche avverse, Microdevice integra il comando di apparati dotati di sensori vento e pioggia, che controllano l’apertura e la chiusura di tende, ante e finestre.
Grazie ai sensori di umidità integrati nel sistema Supervisor, garantisce un’irrigazione automatica precisa e puntuale anche nei più avanzati sistemi idroponici.
Per assicurare una qualità dell’aria sempre ottimale, i sensori Microdevice per la rilevazione di CO2, muffe e umidità, tutelano la salute di chi vive gli ambienti attivando automaticamente l’Unità Trattamento Aria (UTA), oppure segnalando all’utente la necessità di aprire la finestre. In questo modo i collaboratori possono lavorare in condizioni sempre ottimali, che sostengono la loro produttività.
Business Supervisor può trasformare la tua realtà in 4.0, in quanto bene strumentale parte di un sistema integrato di building automation & control (BACS) che permette carico, scarico, movimentazione e gestione dei processi in tempo reale.
Business Supervisor si definisce bene strumentale secondo il modello “Industria 4.0” e può quindi godere del credito d’imposta ex. art. 1, commi da 1051 a 1063, Legge 178/2020.
Trasforma la tua realtà in 4.0 e godi dei numerosi benefici fiscali!