iten
Search
Generic filters
Exact matches only

Benvenuti nel supporto Microdevice

La parola ai nostri clienti…Scopri cosa dicono di noi!

Hotel Garden Zorzi - testimonianza
My Beverages - testimonianza

Accedi all’assistenza remota

Sei nostro cliente e hai bisogno di assistenza da remoto?
Scarica il software e accedi con un click.

Clicca qui

Corsi di formazione

Microdevice organizza periodicamente giornate formative gratuite presso la propria sede per gruppi di elettricisti, manutentori, direttori d’albergo e collaboratori addetti alla reception.

I corsi vertono sui seguenti argomenti:

  • introduzione all’operatività generale dei sistemi H-Supervisor;
  • presentazione di tutte le videate relative al controllo accessi, alla termoregolazione, alla gestione dei turni, degli allarmi ecc.;
  • sostituzione di apparecchiature.

La formazione viene fatta in sede agli elettricisti e manutentori, mentre per il personale amministrativo ed impiegato nella struttura viene effettuata il loco.

Alla fine di ogni corso viene rilasciata tutta la documentazione necessaria.

La formazione “di gruppo” ha la durata di una giornata, con inizio alle 9.30 e termine alle 16.30.

Per confermare la propria presenza è sufficiente iscriversi telefonicamente o utilizzare il modulo di contatto. Verrete ricontattati per la conferma di avvenuta ricezione.

Per i clienti che desiderano un servizio personalizzato, Microdevice è disponibile per organizzare giornate di formazione a pagamento da svolgersi presso la struttura del cliente. In caso di interesse per questa soluzione formativa, potete richiedere una quotazione personalizzata.

Assistenza tramite FAQ

Non perdere tempo clicca sulle domande che altri utenti hanno fatto in precedenza

Hardware
Software
Sistemi
Tutte
Vi occupate anche di regolare le centrali termiche?

Il controllo dei termotecnici (quali centrali termiche, U.T.A., gruppi frigo), è diventato il nostro punto di forza. Questo controllo è nato dall’ascolto dei nostri clienti: noi non produciamo un sistema standardizzato, ma chiediamo ai nostri albergatori di esprimerci i loro bisogni per ampliare il sistema a loro uso e consumo. Controllare le caldaie significa massimizzare i benefici del risparmio energetico e facilitare al nostro albergatore il controllo delle prestazioni di questi elementi apparentemente difficili da gestire.

Nel caso in cui volesse integrare qualche funzionalità sarebbe possibile?

Il nostro sistema non è nato per avere limiti, al contrario, per poter essere ampliato e diventare così sempre più efficiente. Noi miglioriamo ogni mese il software rendendolo più “user friendly” e facciamo in modo che le novità richieste da un albergatore possano diventare patrimonio di tutti coloro che ci hanno dato fiducia. Oggi il sistema è molto più ricco di dieci anni fa perché ha raccolto i bisogni dei nostri 400 clienti e tutti loro oggi possono integrare, ad esempio, i nostri brevetti: frigo on-line e cassaforte on-line.

Chi si occupa dell’installazione dei vostri sistemi?

I nostri sistemi possono essere installati da qualsiasi elettricista, perché costruiti per rendere semplice la fase di cablaggio e di collegamento delle apparecchiature. Nonostante ciò, ci preoccupiamo di fare corsi gratuiti presso la nostra sede di Flero a chiunque desideri approfondire la conoscenza del sistema Supervisor e della nostra azienda.

Qual’è il principale vantaggio di avere un sistema unico per il controllo delle camere, delle aree comuni e delle aree termotecniche?

Il principale vantaggio di un sistema unico è l’utilizzo di un unico cavo bus per controllare i diversi elementi di campo. Questo permette la rapida interazione delle informazioni derivanti dalle varie parti del sistema. Così, la funzionalità dei termotecnici può variare a seconda degli eventi dell’ albergo (ad esempio, è possibile impostare lo spegnimento delle pompe di ricircolo dell’acqua sanitaria nel caso in cui il cliente esca dalla stanza).

Posso variare la scenografia delle luci a seconda della tipologia dell’utente presente in camera?

Certamente si. Microdevice è in grado di riconoscere con precisione, attraverso il lettore interno, chi è la persona presente in camera istante per istante. A seconda delle necessità dell’ospite o del personale è possibile dunque personalizzare gli scenari delle luci.

    Maggiori informazioni

    Per scoprire di più sul mondo Microdevice compila i campi, ed il nostro staff commerciale

    ti contatterà al più presto.