Cassaforte Online è un brevetto Microdevice che consiste in un modulo di connessione in grado di collegare qualsiasi tipologia di cassaforte di camera al computer centrale.
Cassaforte Online è un brevetto Microdevice che può essere classificato come bene strumentale secondo il modello “Industria 4.0” e può quindi godere del credito d’imposta ex art. 1, commi da 1051 a 1063, Legge 178/2020.
Consente di segnalare tutti i movimenti di apertura e chiusura della cassaforte in tempo reale.
Inoltre, con il sistema di supervisione H-Supervisor di Microdevice, sarà possibile registrare uno storico che comprenderà la data e l’ora di apertura e chiusura, chi ha usufruito del servizio e la sua categoria di appartenenza.
Attraverso il sistema centralizzato è possibile verificare tutti i movimenti di apertura e chiusura delle singole casseforti di camera con l’indicazione del numero di stanza, dell’orario d’apertura, di chiusura, il nome del cliente, il numero della card che ha abilitato tali operazioni.
Quando la camera è in check-in può essere aperta solo dal cliente e non dal personale di servizio per garantire una maggior sicurezza.
Lockers Supervisor® trasforma l’armadietto rendendolo comodo e sicuro, più di una cassaforte. Eliminando i concetti di chiave meccanica e di codice generato casualmente dal sistema, Microdevice consente all’utente di scegliere un codice personalizzato, conferendogli il completo controllo durante l’esperienza di utilizzo.