Statistiche di utilizzo puntuali per una gestione di business strategica
Il sistema di building automation firmato Microdevice riconosce le diverse tipologie di utente che eseguono l’accesso agli armadietti, distinguendo tra gli ospiti, e il personale addetto alle pulizie e alla manutenzione. Lockers Supervisor® raccoglie ogni dato di accesso erogando statistiche in tempo reale che consentono alla proprietà di tenere traccia di tutto ciò che accade nell’edificio secondo dopo secondo.
Puntuali statistiche sulla distribuzione degli accessi nel tempo offrono a QC Terme informazioni su cui fondare decisioni per la gestione strategica delle attività promozionali.
L’intuitiva interfaccia software H-Supervisor supporta il personale in reception nell’assegnazione degli armadietti e nella supervisione degli ambienti. Grazie alle notifiche automatiche, anomalie tecniche, necessità di manutenzione e pulizia, così come tentativi di effrazione possono essere gestiti tempestivamente, elevando la qualità del servizio erogato.
A completamento dell’estetica degli ambienti, la scelta di QC Terme Milano è ricaduta sui tastierini di accesso della linea Life&Design Satin Chrome. Ogni pannello è stato impreziosito da icone personalizzate, per una descrizione chiara e intuitiva delle funzionalità disponibili.