Intred S.p.a. – Telecomunicazioni
Realtà costantemente orientata al futuro, nel 2011 si è affidata a Microdevice.
Realtà costantemente orientata al futuro, nel 2011 si è affidata a Microdevice.
Intred Spa è una società altamente tecnologica che propone soluzioni di telecomunicazione d’avanguardia. L’azienda ha scelto Business Supervisor per dare continuità alla propria filosofia di continua innovazione e progresso. Il sistema Microdevice consente la gestione di tutti i parametri ambientali, delle apparecchiature interconnesse in azienda e dei relativi consumi in modo automatico, ottimizzando al contempo le risorse energetiche.
Grazie all’automazione Microdevice la proprietà gestisce temperature, illuminazione e accessi in modo automatico da qualsiasi browser e dispositivo, anche da remoto, oppure manualmente dagli intuitivi pannelli di controllo.
L’integrazione del sensore a idrogeno nella sala server consente una gestione sicura ed efficiente delle apparecchiature aziendali.
Integrazione disponibile per tutti i sistemi Supervisor, Colunbus è il primo sistema flessibile che consente l’interconnessione di tutta l’impiantistica dell’edificio, che non richiede opere murarie invasive né operazioni di cablaggio e che consente l’ampliamento e il ricollocamento dell’impiantistica messa in campo in modo facile e veloce.
I pannelli di controllo della linea Click&Touch Black sono studiati per offrire il giusto connubio tra design e semplicità di comando. La linea è realizzata in speciali policarbonati e studiata per garantire un’ergonomia ottimale grazie al click del tasto che conferma il comando selezionato. Ogni pannello è dotato di pulsanti retroilluminati in un elegante colore blu, che indicano chiaramente le funzionalità disponibili anche al buio.