Grand Albergo Ausonia Hungaria
Microdevice non offre all’Hungaria solo prodotti specifici per la gestione della camera d’hotel ma gestisce un’ampia offerta di funzioni di BMS.
Microdevice non offre all’Hungaria solo prodotti specifici per la gestione della camera d’hotel ma gestisce un’ampia offerta di funzioni di BMS.
Il Lido di Venezia, regno di pace e tranquillità lontano dalla folla cittadina, ospita al suo interno il Grand Hotel a 5 stelle Luxury Ausonia Hungaria.
Realizzato nel 1907, questo palazzo diventa elemento iconico per mano del ceramista Luigi Fabris che realizza il particolare rivestimento della facciata con piastrelle in maiolica, regalando all’isola un esempio unico di stile Liberty.
I servizi che la struttura offre soddisfano le esigenze di viaggiatori e nomi illustri, assicurando ad ogni cliente un’esperienza unica ed indimenticabile.
Gli ospiti sono accolti in camere e suite dallo stile classico o moderno, l’hotel dispone inoltre di un lounge bar, una terrazza con vista sul giardino e una spa thailandese con centro benessere che propone trattamenti rigeneranti.
Microdevice si è inserita in questo contesto attraverso tecnologie avanzate di Building Automation, che offrono alla struttura il totale controllo di molteplici attività e al cliente la soddisfazione di vivere momenti di relax e prestigio in un’atmosfera unica.
La soluzione scelta è ricaduta sulla linea Blue Wave (disegnata dall’Architetto Simone Micheli), pensata e creata con una nuova veste ed un’elettronica composta da microprocessori di ultima generazione per esprimere al massimo le funzionalità e stabilità richieste dal committente.
Hotel Supervisor di Microdevice è un sistema unico per la supervisione centralizzata, con controllo in real time dell’intera struttura e possibilità di personalizzazione estrema rispondendo alle specifiche esigenze dell’albergatore.
Microdevice non offre all’Hungaria solo prodotti specifici per la gestione della camera d’hotel ma gestisce un’ampia offerta di funzioni di BMS, fra le quali: