Generic filters
Exact matches only

Attico privato a Brembate Sopra (Bergamo)

Home

Abitazione di pregio in cui lo stile contemporaneo si fonde con la garanzia di comfort e sicurezza grazie alla building automation firmata Microdevice. Dal 2011 ad oggi, massima avanguardia tecnologica ed efficacia di gestione grazie a Home Supervisor.

Tecnologia Microdevice

La casa del futuro tra automazione, sicurezza e comfort

L’ingresso principale all’attico è costantemente monitorato, senza la necessità di alcuna telecamera, grazie all’integrazione di Home Supervisor all’interno dell’ascensore, che gestisce l’accesso al piano solo a persone autorizzate.

Con Home Supervisor, il monitoraggio dell’impianto fotovoltaico, della produzione e dei consumi di corrente elettrica è facile, automatico e sempre puntuale.

Il sistema di building automation Home Supervisor consente la gestione automatica di luci, tapparelle e tende, programmabile in base a turni di apertura prestabiliti oppure calibrata da sensori di luminosità integrati in base al livello di illuminazione naturale rilevata. In caso di pioggia, i sensori dedicati chiudono automaticamente gli abbaini. Le sonde di temperatura integrate regolano automaticamente la climatizzazione, il riscaldamento e l’apertura o la chiusura delle tende garantendo l’ottimizzazione delle risorse energetiche e aumentando al contempo il comfort di chi vive gli ambienti.

Nelle camere da letto, il sistema gestisce in modo automatico un’ampia gamma di scenografie luminose, definite dalla proprietà in base ai momenti della giornata. Dalle luci di servizio notturne alle scenografie per la cromoterapia, Home Supervisor garantisce un’illuminazione sempre ottimale e piacevole, contribuendo al benessere di chi vive l’abitazione e completando con stile il design degli ambienti.

Dettaglio di pregio della proprietà è la sauna, perfettamente integrata all’interno del bagno e gestibile in modo semplice e automatico attraverso Home Supervisor: accensione, spegnimento e funzionalità possono essere impostate a piacere dall’utente in base a turni orari prestabiliti oppure da remoto poco prima di arrivare a casa.

In linea con l’impronta estetica dell’attico, la proprietà nel 2011 aveva scelto il design minimal e curato dei pannelli della linea Click & Touch White, la perfetta combinazione tra stile ed ergonomia di comando. Nei pannelli Microdevice, estetica e funzionalità vengono accentuate da raffinate icone personalizzate. Il cliente, anche dopo 10 anni dal primo investimento, è libero di sostituite o integrare facilmente qualsiasi tipologia di pannello potendo scegliere in una vasta gamma di prodotti che in questi anni Microdevice ha realizzato in collaborazione con importanti Archistar a livello internazionale.

    Maggiori informazioni

    Per scoprire di più sul mondo Microdevice compila i campi, ed il nostro staff commerciale ti contatterà al più presto.