it en
Search
Generic filters
Exact matches only

L’hotel del futuro è 4.0

Marzo 30, 2022 Tempo di lettura: 2 minuti
Argomenti: Hotel

Microdevice definisce il futuro dell’ospitalità espandendo Hotel Supervisor con due integrazioni interamente 4.0.

In tempi in cui il risparmio e l’efficientamento energetico assumono rilevanza sempre maggiore, il brevetto europeo m-ant® è lo strumento ideale per gestire puntualmente i consumi prevenendo stacchi di corrente. Il sistema di automazione e controllo Microdevice consente una reale ottimizzazione delle risorse supportando una gestione strategica della struttura. Con m-ant® l’utente sfrutta solo le risorse realmente necessarie allo svolgimento delle attività eliminando gli sprechi e ottenendo un risparmio in bolletta.

La proprietà può organizzare in liste i dispositivi collegati alle reti elettrica e idrica, assegnando ad ognuno una specifica priorità di stacco. Nel caso in cui nell’edificio vi sia una richiesta energetica che supera il consumo limite consentito, i dispositivi non necessari si staccano automaticamente in base all’ordine gerarchico preimpostato. In questo modo l’erogazione di risorse è ottimizzata e sempre sotto controllo, perché risponde alle reali necessità di chi vive gli ambienti.

A completamento di un’offerta di ospitalità premium, Hotel Supervisor arricchisce le sue funzionalità a servizio del cliente con Microdevice-e, l’integrazione per la ricarica elettrica.

Il dispositivo di ricarica è connesso alla gestione dei servizi di camera ed è attivabile dall’ospite tramite la card di accesso o con codice numerico personale. La proprietà detiene il controllo di Microdevice-e in ogni momento: il prodotto può essere abilitato all’erogazione di corrente secondo giorni e orari definibili dalla reception, in conformità al check-in e anche da remoto.

Attraverso il software Hotel Supervisor, m-ant® e Microdevice-e raccolgono dati che consentono alla proprietà di acquisire informazioni su cui fondare le proprie decisioni di gestione. I dati sul consumo energetico e sull’utilizzo dei servizi, per esempio, possono fornire indicazioni in base a cui programmare offerte e definire i listini prezzi stagionali. Le informazioni erogate da Hotel Supervisor consentono di conoscere in tempo reale le attività svolte dagli ospiti, dal personale di servizio e da ogni altra persona in struttura, anche da remoto.

Questi due prodotti altamente tecnologici e performanti sono perfettamente integrabili in tutti gli impianti Microdevice, anche quelli attivi da oltre 30 anni, mantenendo la promessa di continuità e affidabilità fatta ai nostri clienti nel 1981.


Scopri ora tutto ciò che Hotel Supervisor può fare per te!

 

    Maggiori informazioni

    Per scoprire di più sul mondo Microdevice compila i campi, ed il nostro staff commerciale

    ti contatterà al più presto.