Frigobar Online è un brevetto Microdevice costituito da una serie di ripiani ad alveoli “intelligenti” capaci di segnalare, visualizzare e contabilizzare alla reception tutti i movimenti delle bevande e snack creando di conseguenza uno storico dei consumi.
La tecnologia di Frigobar Online da 4, 8 e 10 scomparti è applicabile a tutti i modelli standard e compatibile con tutti i sistemi H-Supervisor già installati.
Nel software Frigobar Online un intuitivo sistema di tabelle e icone simula in modo virtuale la disposizione delle bevande e degli snack all’interno dei ripiani “intelligenti”. In questo modo la reception può programmare la posizione dei prodotti, assegnare un prezzo, registrare un prelievo e uno storico totale per poter gestire statistiche, contabilizzazioni e rifornimenti suddividendoli per prodotto, numero di stanza o sulla base di algoritmi personalizzati.
Quando il cliente preleva un prodotto i sensori posizionati negli alveoli comunicano automaticamente il movimento e lo registrano, discriminando un semplice spostamento da un prelievo effettivo, tramite un algoritmo sul tempo. Lo scorrimento dei grafici consente al supervisore di contabilizzare in tempo reale i consumi di ogni singola stanza, di predisporre la lista delle scorte, e di visualizzare uno storico delle consumazioni.
Frigobar Online consente di ottenere un sensibile risparmio sui costi, sulla gestione del magazzino e sul tempo di controllo delle disponibilità dei prodotti da parte del personale.
Frigobar Online è un brevetto 4.0-ready, elemento imprescindibile nella domotica per hotel, che garantisce: