Viola Relais
La soluzione Self Key Check-In di Microdevice ha consentito agli ospiti un soggiorno sicuro rispettando le misure di contenimento da Covid-19.
La soluzione Self Key Check-In di Microdevice ha consentito agli ospiti un soggiorno sicuro rispettando le misure di contenimento da Covid-19.
Viola Relais è un luogo concepito non solo per una semplice vacanza ma come una sosta per ritrovare la pace, nella frenesia della vita contemporanea.
Ed è proprio seguendo questo mantra che la struttura ha scelto di installare la Soluzione Cardfree – Self Key Check-In, consentendo ai propri ospiti accessi in totale libertà e sicurezza.
Il pannello esterno a comandi numerici e l’utilizzo di sensori di movimento integrati nei termostati Microdevice, ridefinisce il nuovo concetto di camera intelligente.
Grazie a questa soluzione l’ospite, in totale autonomia, entra in struttura ricevendo sul proprio smartphone il codice univoco di accesso, che permette di:
E per l’albergatore i vantaggi di questa soluzione sono:
Perché il tutto avvenga in automatico, ovvero senza il coinvolgimento del personale della struttura, il gestionale alberghiero deve essere interfacciato con il software Microdevice; Viola Relais ha scelto di integrare il sistema Hotel Supervisor con il PMS di CiaoManager.
All’interno della struttura Viola Relais, Microdevice gestisce un’offerta di funzioni BMS, fra le quali:
– la gestione degli accessi con l’utilizzo del tastierino numerico per i cancelli esterni, l’ingresso principale e le camere;
– la completa regolazione delle temperature, tramite termostati dotati di PIR, sensore che rileva autonomamente i movimenti e che permette un conseguente risparmio energetico;
La linea scelta è stata la Click&Touch, nelle colorazioni Black e White: studiata per offrire il giusto connubio tra design e semplicità d’uso e in grado di adattarsi a ogni tipologia di contesto abitativo sia per ambienti interni che all’aperto.
All’interno della struttura sono posti tastierini numerici e termostati dotati di Pir nella finitura White, mentre all’esterno i pannelli di accesso sono Black e grazie al trattamento di tropicalizzazione a cui sono stati sottoposti, sono resistenti all’escursione termica e ad agenti climatici usuranti come acqua, polvere, sabbia e smog.
I materiali in cui vengono realizzati permettono una sanificazione rapida e veloce che risponde pienamente alle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19.