Search
Generic filters
Exact matches only

Room&Breakfast del Teatro&Apartments

Hotel

Nel cuore di Imola, il fascino della storia romagnola incontra l’avanguardia tecnologica.

Tecnologia Microdevice

Building Automation in hotel per una gestione personalizzata e flessibile

Grazie a Microdevice, la proprietà gestisce in modo completamente automatico i parametri ambientali in struttura. Tramite i pir sensor per la rilevazione di movimentoHotel Supervisor calibra in modo automatico e preciso temperature e scenografie luminose in base all’effettiva presenza dell’ospite in camera. In questo modo l’atmosfera risulta sempre accogliente e piacevole, incontrando puntualmente i bisogni di chi vive gli spazi.

La sicurezza in hotel è garantita grazie al controllo degli accessi e al sistema di allarme integrato, che eroga notifiche puntuali su movimenti e anomalie ai dispositivi abbinati. In questo modo la sicurezza della struttura è sempre a portata di dispositivo, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, senza la necessità di presidiare fisicamente l’edificio.

La flessibilità del Sistema Microdevice consente la perfetta interconnessione con il gestionale PMS CiaoManager, garantendo al personale una supervisione intuitiva ed efficace di ogni check-in e check-out.

Per soddisfare l’esigenza di cura e continuità estetica, la proprietà ha scelto la finitura Your Light Black per i pannelli di accesso alle camere e per gli spazi comuni e la linea Life&Design nella finitura Satin Chrome per i pannelli interni alle camere.

    Maggiori informazioni

    Per scoprire di più sul mondo Microdevice compila i campi, ed il nostro staff commerciale

    ti contatterà al più presto.