La supervisione a supporto della proprietà e al servizio dell’ospite
Oltre alla gestione automatica degli ambienti garantita dal software Supervisor, anche gli ospiti hanno la possibilità di modificare a piacimento i parametri di stanza, e di segnalare il desiderio di non essere disturbati, comunicato in tempo reale al computer di reception e al personale di servizio attraverso i pannelli esterni di accesso alla camera. I pannelli di controllo posti in camera sono dotati di termostato e di 9 pulsanti che consentono una gestione facile e immediata di tutti i parametri ambientali.
I lettori di accesso alla camera sono dotati di tecnologia contactless transponder e comunicano al personale la richiesta di servizio di pulizia degli ambienti e l’esigenza di privacy.
La proprietà ha scelto di dare continuità allo stile minimal e raffinato degli ambienti con la linea Your Light Black. Sia i lettori esterni di accesso alla struttura che quelli interni per l’accesso alle camere e alle aree comuni sono realizzati in vetro temprato e personalizzati con logo e laserature retroilluminate di un elegante colore blu.
Ogni pannello è realizzato sulla base di un design tailor made prodotto interamente in Italia nello stabilimento di Microdevice.