Laguna Faro Suites
L’ospitalità premium si arricchisce del contributo della tecnologia più avanzata. È così che ha inizio la collaborazione tra Laguna Faro Suites e Microdevice.
L’ospitalità premium si arricchisce del contributo della tecnologia più avanzata. È così che ha inizio la collaborazione tra Laguna Faro Suites e Microdevice.
Dall’esigenza di offrire ai propri ospiti un’esperienza di relax, personalizzazione e cura per i dettagli, nasce la scelta di un sistema di automazione professionale completo, in grado di incontrare le esigenze del viaggiatore moderno e sofisticato.
Grazie a Hotel Supervisor Laguna Faro Suites gestisce in modo automatico gli accessi alla struttura, i parametri ambientali di camere e delle aree comuni, i consumi energetici e i servizi, tra cui l’offerta di ricarica per veicoli elettrici.
Attraverso i lettori di accesso alla struttura e alle camere il sistema individua la tipologia di utente, distinguendo tra ospite e personale di servizio, e calibrando di conseguenza i parametri ambientali. È così che scenografie luminose e di benvenuto accolgono l’ospite in modo automatico, valorizzando gli ambienti e la vista sul mare, mentre l’ingresso del personale innesca condizioni ottimali per agevolare le attività di servizio.
Attraverso i pannelli di controllo in camera l’ospite può segnalare al personale la richiesta di non disturbare, visibile sul lettore esterno e dal computer di reception. Il termostato consente il comando facile e intuitivo della climatizzazione, mentre i pannelli sensilight assicurano il controllo di illuminazione e tende. I sensori di movimento installati nei pannelli e nel controsoffitto delle camere assicurano una rilevazione precisa delle presenze, a garanzia di ambienti sempre accoglienti e dell’ottimizzazione energetica.
Le sonde di temperatura al silicio nei termostati delle aree comuni consentono una regolazione automatica delle centrali termiche e dell’erogazione di corrente elettrica, ottimizzando le risorse e garantendo un notevole risparmio economico. Per un controllo sicuro dei consumi, Hotel Supervisor è stato integrato con m-ant®, il brevetto europeo che distribuisce le risorse dove realmente necessario secondo gerarchie di dispositivi personalizzabili.
L’integrazione per la ricarica elettrica Car Supervisor fornisce una risposta ai più recenti trend di mobilità senza generare costi aggiuntivi né sprechi in quanto connessa al funzionamento del sistema Hotel Supervisor e ai servizi di camera.
Per il design dei pannelli di comando la proprietà ha scelto la raffinata linea Life&Design Total White, customizzata secondo le indicazioni dello studio di architettura di Patricia Urquiola.