Hotel Regina Palace
Al Regina Palace Hotel la storia incontra la tecnologia di Microdevice, garantendo la gestione sicura ed efficiente dei minibar di oltre 200 camere.
Al Regina Palace Hotel la storia incontra la tecnologia di Microdevice, garantendo la gestione sicura ed efficiente dei minibar di oltre 200 camere.
Dalla prima apertura nel 1908, il Regina Palace Hotel si affaccia sulla pittoresca cornice del Lago di Stresa, conservando nei suoi ambienti d’epoca tutto il fascino dello stile fin de siècle
La proprietà cercava uno strumento in grado di semplificare la gestione dei minibar collocati nelle 224 camere della struttura. Il Regina Palace ha trovato la risposta che cercava nel vassoio intelligente ST-810-Minibar®. Progettato e realizzato da Microdevice per adattarsi ad ogni tipologia di minibar già esistente, l’innovativo vassoio garantisce il controllo sicuro ed efficiente delle consumazioni, distinguendole dagli spostamenti di prodotto, ed esegue addebiti automatici sui conti delle camere.
Il vassoio di Microdevice fornisce un resoconto in tempo reale dello stato di ogni minbar, delle esigenze di rifornimento dei singoli prodotti e camere e tiene traccia delle scorte in magazzino. Grazie alle informazioni raccolte, il software di ST-810-Minibar® consente inoltre di identificare i prodotti maggiormente consumati, permettendo una gestione strategica delle scorte di prodotto.
Accanto al supporto nella gestione del magazzino e nella contabilizzazione delle consumazioni, ST-810-Minibar® agevola il personale di servizio nelle attività quotidiane, ottimizzando i tempi dedicati al rifornimento dei minibar, diminuendo l’impatto del peso dei prodotti da movimentare di volta in volta attraverso la struttura e liberando del tempo da dedicare ad altre attività, migliorando così la qualità percepita del servizio.
Disponibile per modelli da 30 L e oltre, nelle versioni con 8 o 10 alveoli, il vassoio intelligente si presta a ospitare anche bottiglie di pregio di grandi dimensioni.