Hotel Garden Zorzi
L’unicità dell’atmosfera familiare incontra l’innovazione della Building Automation per hotel.
L’unicità dell’atmosfera familiare incontra l’innovazione della Building Automation per hotel.
Sulle rive del Lago di Garda, a San Felice del Benaco, sorge dal 1964 l’Hotel Garden Zorzi.
Dotata di 25 camere e una junior suite, la struttura si contraddistingue per l’atmosfera unica che da tre generazioni regala ai suoi ospiti.
Luca Zorzi, proprietario dell’Hotel, ha scelto Hotel Supervisor per sostituire un vecchio impianto di automazione che non aveva saputo offrire una supervisione completamente automatica ed efficiente.
La Supervisione Microdevice garantisce a Hotel Garden Zorzi un sistema di controllo affidabile, flessibile e modulare, per una gestione integrata e sicura di tutti i parametri ambientali: dagli accessi alle temperature e all’illuminazione con funzionalità di dimmerizzazione.
Hotel Supervisor è un sistema sempre aggiornabile ed espandibile che garantisce massima libertà nell’aggiornamento dell’estetica dei pannelli di controllo e delle funzionalità di gestione.
Il sistema Hotel Supervisor conferisce il pieno controllo di numerose funzionalità nelle camere e nelle aree comuni, tra cui:
Alle linee Click&Touch Black e Your Light Black, sono state affiancate le linee Life&Design e Rolling Style Dark Bronze con tasti in oro per completare la nuova suite con pregevoli rifiniture coordinate al design degli ambienti.
↑ Scopri il Sistema Hotel Supervisor installato per Hotel Garden Zorzi ↑