Gallia Palace – Beach & Golf Resort
Gallia Palace & Microdevice, una collaborazione nata nel 2015 dall’unione tra raffinatezza, eleganza e storia.
Gallia Palace & Microdevice, una collaborazione nata nel 2015 dall’unione tra raffinatezza, eleganza e storia.
Il nome Gallia è strettamente connesso alla storia dell’ospitalità italiana, quando il mondo degli hotel di pregio divenne il centro della vita dell’alta società, la Famiglia Gallia ospitò eventi memorabili.
Dal 1962 fino ai giorni d’oggi, l’atmosfera familiare che accoglie gli ospiti non è mai cambiata.
Nel 1973, l’elegante proprietà fu la prima struttura italiana a entrare a far parte di Relais&Chateaux, il rinomato portale che raccoglie le migliori realtà ricettive nel mondo.
Con sede a Punta Ala, nel meraviglioso territorio della Maremma il Gallia Palace ospita 67 stanze tra camere e suite.
È qui che Microdevice ha installato il suo sistema di automazione professionale Hotel Supervisor che consente alla struttura il totale controllo di numerose attività all’interno delle camere e aree comuni, tra cui:
– la completa regolazione delle temperature tramite il pannello termostato posto nelle stanze, nei corridoi e nella hall;
– la gestione degli accessi con l’utilizzo di un lettore transponder che identifica e comunica in tempo reale i dati relativi a ingressi/uscite di accessi principali, cancelli, uscite di emergenza, zona ristoro e stanze.
Le linee presenti nella struttura sono: Your Light White e Click&Touch White.
La finitura Your Light viene ricavata dal vetro temprato ed è caratterizzata da un design semplice e minimalista.
La grafica è totalmente personalizzabile, grazie a un’incisione micrometrica sul vetro è possibile inserire numeri, icone e loghi per rendere il pannello unico e inconfondibile.
La finitura Click&Touch, in policarbonato, è studiata per offrire il giusto connubio tra design e semplicità d’uso in grado di adattarsi a ogni tipologia di contesto abitativo.
Le due linee sono dotate di una brillante retroilluminazione blu che si attiva all’avvicinamento e rende piacevole l’atmosfera anche al buio.
I materiali in cui vengono realizzate permettono una sanificazione rapida e veloce che risponde pienamente alle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.