Casa Fantini – Lake Time
Casa Fantini & Microdevice, una collaborazione nata nel 2016 dall’unione tra design, raffinatezza e contemporaneità.
Il concept dell’Hotel di lusso nasce da un’idea di Daniela Fantini, amante dell’artigianalità e genuinità.
La struttura offre camere e suite di alto livello, dotate di un terrazzo o balcone che permette di godere l’incantevole paesaggio del Lago d’Orta.
Location ideale per diversi tipi di eventi, grazie ad uno spazio confortevole situato al piano terra con accesso diretto al giardino.
L’unicità di Casa Fantini, deriva anche dalle attività legate al luogo che la circonda, le magnifiche chiese e il sacro monte d’Orta, l’Eco-museo del Cusio, la tradizione enogastronomica locale, svariate attività fisiche da praticare all’aria aperta e lo shopping.
Tecnologia Microdevice
È qui che Microdevice ha installato i suoi sistemi di domotica intelligente, in particolare la linea Life&Design cromata satinata, pensata e creata con una nuova veste ed una nuova elettronica composta da microprocessori specifici di ultima generazione.
La particolarità che la contraddistingue, è il pannello comandi per la gestione di luce e automatismi da comodino.
Oltre a questo, è dotata di un pannello termostato per la regolazione della temperatura, un pannello interno per l’attivazione dei servizi e uno per l’accesso alla camera.
Una linea improntata sul design raffinato, realizzata per rispondere alle richieste degli architetti più esigenti ed evoluti.
I dettagli estetici sono curati in maniera estrema, la scelta del metallo e del pulsante al posto del touch è volutamente studiata per rispondere ad un bisogno di concretezza e robustezza.