Generic filters
Exact matches only

Borgo Santandrea

Hotel

Grazie al sistema Hotel Supervisor Borgo Santandrea detiene il controllo degli accessi e di tutti i parametri ambientali, dalle scenografie di benvenuto alle centrali termiche.

Tecnologia Microdevice

Massima personalizzazione di funzionalità ed estetica per Borgo Santandrea

Ogni camera è dotata di lettori di accesso personalizzati con il logo della struttura e icone disegnate su commissione. Il sistema distingue tramite badge tra ospiti e personale di servizio, attivando diverse configurazioni di camera: gli ospiti sono accolti da scenografie di benvenuto definite in base al momento della giornata, che governano giochi di luce e tende valorizzando i dettagli d’arredo e la vista dalle suite.

Termostati e pannelli per la gestione dell’illuminazione garantiscono un comando manuale intuitivo. Entrambi sono dotati di sonde per la rilevazione delle temperature e di sensori di movimento, offrendo un’automazione precisa e ambienti sempre confortevoli. Dai pannelli è inoltre possibile selezionare configurazioni luminose diurne e notturne, richiedere il servizio in camera e attivare la modalità non disturbare.

I pannelli di controllo della Linea Life&Design sono stati realizzati nella finitura Brushed Light Bronze, richiamando le calde sfumature della terra tipiche del mood anni Cinquanta cui la struttura si ispira. Lo stesso stile caratterizza i pannelli Rolling Style con rotor, per luci dimmerabili in massima libertà. Sfruttando appieno la personalizzazione offerta da Microdevice, i pannelli nelle stanze da bagno sono invece stati rifiniti nella versione Bright Chrome, in continuità con l’estetica luminosa degli arredi, che ben si sposa con i colori della costiera.

    Maggiori informazioni

    Per scoprire di più sul mondo Microdevice compila i campi, ed il nostro staff commerciale ti contatterà al più presto.