Borgo Santandrea
Grazie al sistema Hotel Supervisor Borgo Santandrea detiene il controllo degli accessi e di tutti i parametri ambientali, dalle scenografie di benvenuto alle centrali termiche.
Grazie al sistema Hotel Supervisor Borgo Santandrea detiene il controllo degli accessi e di tutti i parametri ambientali, dalle scenografie di benvenuto alle centrali termiche.
Una “vetrina del made in Italy”, così si definisce Borgo Santandrea, Hotel 5 stelle in cui stile Mid-century e animo mediterraneo si fondono con la bellezza della Costiera Amalfitana. Un progetto che unisce lusso e sostenibilità e pone al centro della propria visione l’eccellenza dell’artigianato tailor made. È in virtù di questa filosofia che, nel 2018, la proprietà ha scelto l’automazione firmata Microdevice. Una soluzione tecnologica d’avanguardia, espressione di una progettazione curata nei minimi dettagli e cucita sulle esigenze della committenza, ma anche garanzia di quella Continuità tecnologica che, dal 1981, guida l’azienda nella progettazione di sistemi duraturi e sempre aggiornabili.
Grazie al sistema Hotel Supervisor Borgo Santandrea detiene il controllo degli accessi alla struttura e alle camere e di tutti i parametri ambientali, dall’illuminazione alle scenografie di benvenuto e alle temperature. Risale al 2021 l’integrazione di nuove funzionalità, tra cui la gestione dei termotecnici con sonde ad alta precisione e la supervisione degli accessi al Borgo.
Ogni camera è dotata di lettori di accesso personalizzati con il logo della struttura e icone disegnate su commissione. Il sistema distingue tramite badge tra ospiti e personale di servizio, attivando diverse configurazioni di camera: gli ospiti sono accolti da scenografie di benvenuto definite in base al momento della giornata, che governano giochi di luce e tende valorizzando i dettagli d’arredo e la vista dalle suite.
Termostati e pannelli per la gestione dell’illuminazione garantiscono un comando manuale intuitivo. Entrambi sono dotati di sonde per la rilevazione delle temperature e di sensori di movimento, offrendo un’automazione precisa e ambienti sempre confortevoli. Dai pannelli è inoltre possibile selezionare configurazioni luminose diurne e notturne, richiedere il servizio in camera e attivare la modalità non disturbare.
I pannelli di controllo della Linea Life&Design sono stati realizzati nella finitura Brushed Light Bronze, richiamando le calde sfumature della terra tipiche del mood anni Cinquanta cui la struttura si ispira. Lo stesso stile caratterizza i pannelli Rolling Style con rotor, per luci dimmerabili in massima libertà. Sfruttando appieno la personalizzazione offerta da Microdevice, i pannelli nelle stanze da bagno sono invece stati rifiniti nella versione Bright Chrome, in continuità con l’estetica luminosa degli arredi, che ben si sposa con i colori della costiera.