Balcone di Giulietta Relais
Al Balcone di Giulietta la storia incontra la tecnologia, dando vita a una gestione altamente performante e personalizzata della struttura ricettiva.
Al Balcone di Giulietta la storia incontra la tecnologia, dando vita a una gestione altamente performante e personalizzata della struttura ricettiva.
Il Balcone di Giulietta cercava un supporto tecnologico con cui valorizzare un’offerta di ospitalità premium, calata nella pittoresca cornice dell’omonima attrazione turistica. In particolare, la proprietà voleva ottenere il controllo affidabile degli accessi alle camere, per supervisionarle anche da remoto e garantire agli ospiti comfort e sicurezza.
Grazie a Hotel Supervisor il Balcone di Giulietta gestisce gli accessi in tutta facilità attraverso l’intuitiva interfaccia web, sia dalla reception che da smartphone. In questo modo la proprietà e la direzione detengono il controllo di ciò che accade nella struttura in ogni momento, anche da remoto, garantendo la gestione ottimale delle attività e la sicurezza degli ospiti.
L’accesso alle camere avviene attraverso un tastierino numerico dal pregevole design; in fase di check-in l’ospite riceve un codice per effettuare l’ingresso in camera ed è libero di muoversi nella struttura senza dover portare con sé chiavi meccaniche né badge. Il codice di accesso può essere assegnato dalla reception oppure scelto dall’ospite. L’incisione personalizzata del numero di camera, del logo della struttura e delle icone per la gestione dei comandi assicurano un’esperienza di utilizzo funzionale e piacevole.
La proprietà ha scelto l’automazione di Microdevice anche in virtù della sua scalabilità. Il sistema Hotel Supervisor consente infatti l’implementazione di nuove funzionalità di gestione nel corso del tempo, mantenendo l’impianto originale. In una prospettiva aperta all’evoluzione della struttura, il Balcone di Giulietta ha così la certezza di poter integrare in futuro nuovi apparati tecnologici nel sistema e di poterli gestire in modo facile e performante.
Nella scelta di Hotel Supervisor, anche il design ha giocato un ruolo rilevante. La proprietà ha scelto l’eleganza minimal della linea Life&Design®, personalizzata con la finitura Luxury Gold, che ben si abbina allo stile dell’arredamento degli interni. Ogni pannello reca l’incisione del numero di camera e del logo della struttura.