Areadocks
Quando il lusso incontra la tecnologia del futuro, l’ospitalità si apre a prospettive uniche e rivoluzionarie. È così che intrattenimento e relax si fondono in un’esperienza di accoglienza personalizzata ed esclusiva.
Quando il lusso incontra la tecnologia del futuro, l’ospitalità si apre a prospettive uniche e rivoluzionarie. È così che intrattenimento e relax si fondono in un’esperienza di accoglienza personalizzata ed esclusiva.
Da Areadocks, l’esperienza perfetta nasce dall’automazione delle camere in hotel: sapere tutto senza chiedere niente a nessuno, leggere gli ospiti nel pensiero per stupirli offrendo loro esattamente ciò di cui hanno bisogno.
Con Microdevice, raggiungere il nuovo orizzonte dell’accoglienza è possibile. Grazie a Hotel Supervisor, il soggiorno dell’ospite è personalizzabile nei minimi dettagli: la gestione di atmosfere e servizi è automatizzata e precisa. Anche senza trovarsi fisicamente in struttura, la proprietà ha una panoramica completa dell’Hotel e può sapere cosa avviene al suo interno da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Hotel Supervisor consente l’impostazione di parametri personalizzati per un’accoglienza di massimo comfort e design, creando ambientazioni in piena armonia con l’impronta estetica della struttura.
Con Hotel Supervisor, l’ospite detiene il controllo degli spazi grazie a intuitivi pannelli di comando posti in camera. Tramite le funzionalità richiesta pulizia e non disturbare è possibile richiedere un servizio di pulizia aggiuntivo oppure esprimere la necessità di non essere disturbato. La richiesta viene segnalata sul pannello di accesso alla camera e raggiunge in tempo reale il PC della reception, agevolando l’erogazione di un servizio puntuale.
La tecnologia Microdevice consente il riconoscimento degli utenti in base al badge di accesso utilizzato, distinguendo gli ospiti dal personale e registrando ingressi e uscite. Hotel Supervisor permette inoltre di abilitare l’erogazione automatica di corrente elettrica alle camere occupate, interrompendola per quelle vuote. Ciò consente l’ottimizzazione delle risorse energetiche e una gestione ecosostenibile e strategica della struttura.
Perfettamente integrata nelle funzionalità dell’ascensore, l’abilitazione selettiva per l’accesso ai diversi piani dell’edificio assegna agli ospiti e al personale precisi permessi e restrizioni alla frequentazione degli ambienti, facilitandone la gestione. Per esempio, l’accesso all’area benessere è consentito solo a ospiti in possesso di un badge abilitato.
Per rispondere a precise esigenze di continuità estetica, la proprietà ha scelto di personalizzare con il logo dell’Hotel i lettori transponder, realizzati nella finitura Black della linea Your Light.