Ecco perché non è la domotica ciò che serve al tuo hotel

Per te la domotica è un enigma? Se sei un albergatore, forse ti sarà capitato di pensare che la tecnologia in hotel non faccia altro che complicare la gestione della struttura. Tra allarmi inaffidabili, applicazioni da aggiornare costantemente, software complicati e dispositivi incompatibili, probabilmente hai concluso che una gestione tradizionale rimane la cosa migliore, al netto dei suoi limiti. Il fatto è che, per ottenere una gestione facile, sicura e smart dell’hotel, non è la domotica ciò che ti serve. Ciò che ti serve è uno strumento affidabile, flessibile e in grado di integrare e automatizzare tutti i dispositivi e tutti i comandi utili per avere il controllo totale degli eventi nella struttura. Uno strumento che ti consenta di garantire agli ospiti un’esperienza di ospitalità premium progettata su misura, ottimizzando al contempo le risorse energetiche, per ottenere una gestione di business sostenibile e che abbatte i costi di gestione.
Da Microdevice riassumiamo queste caratteristiche nel concetto di “s-domotica”, un modo di fare automazione che va oltre la domotica, integrando il concetto fondamentale di supervisione. Perché è proprio attraverso la supervisione che è possibile raccogliere tutte le informazioni relative al funzionamento della tua struttura e alle esigenze di gestione che la caratterizzano. Solo così si possono implementare comandi veramente utili e funzionali ai tuoi obiettivi di business.
Microdevice: nessun enigma, solo certezze
La nostra filosofia di s-domotica, unita ad oltre 40 anni di ricerca e sviluppo, ha dato vita ad un software di gestione affidabile, flessibile e sempre integrabile, con un’architettura hardware estremamente solida che consente ai nostri sistemi di conservare massime performance anche a 30 anni dall’installazione.
Promesse mantenute nel tempo
I sistemi Hi4-Supervisor® nascono infatti per essere sempre aggiornabili ed espandibili con funzionalità nuove e personalizzate, superando il concetto di obsolescenza tecnologica e garantendo all’albergatore un investimento che mantiene il proprio valore nel tempo. Sia le funzionalità che le finiture estetiche dei sistemi possono essere aggiornate in modo facile e veloce grazie all’installazione plug & play. In questo modo, l’impianto si evolve insieme alle esigenze della struttura e di chi lo utilizza, mantenendosi al passo con il progresso della tecnologia e anticipando bisogni ad oggi imprevedibili.
Così, Hi4-Supervisor® nasce per superare le problematiche tipiche della domotica tradizionale, che viene rivoluzionata e trasformata in uno strumento di gestione evoluto, affidabile e personalizzato, in grado di risolvere ogni enigma e di consegnare all’albergatore le certezze che ha sempre cercato.
Microdevice è già stata scelta da oltre 1.000 clienti nel mondo, mantenendo una promessa di continuità dal 1981.