The Integrated Car Charger 4.0
Siamo 4.0 dalla nascita, viaggiamo verso il futuro da oltre 40 anni.
Dalla determinazione di rispondere alle ultime evoluzioni della mobilità elettrica, nasce Microdevice-e.
Siamo 4.0 dalla nascita, viaggiamo verso il futuro da oltre 40 anni.
Dalla determinazione di rispondere alle ultime evoluzioni della mobilità elettrica, nasce Microdevice-e.
Microdevice-e è l’integrazione per la ricarica elettrica nata con i sistemi Supervisor.
Grazie a Microdevice, i consumi energetici sono gestibili in armonia con la massima potenza erogabile e le rendicontazioni dei rifornimenti sono aggiornate in tempo reale, consultabili ovunque e in qualsiasi momento.
Nata come integrazione specifica per il mondo dell’hotellerie, Microdevice-e rappresenta un servizio aggiuntivo a completamento di un’offerta di ospitalità personalizzata e di alto livello.
Il servizio di ricarica elettrica non genera costi aggiuntivi né sprechi energetici per la proprietà, in quanto connesso al funzionamento del sistema Hotel Supervisor e ai servizi di camera.
Microdevice-e è disponibile nella versione doppia da esterno, ideale per l’area parcheggi, e singola da interno, installabile a muro.
Il prodotto è integrabile nei Sistemi H-Supervisor di ogni generazione, anche quelli attivi da oltre 30 anni.
Il dispositivo di ricarica presenta un doppio lettore, per una gestione tramite card e/o attraverso tastierino numerico con sblocco tramite codice utente.
Le funzioni di Microdevice-e sono gestibili tramite qualsiasi dispositivo collegato ad Internet (PC / tablet / smart phone):
Il dispositivo è dotato di un elegante led che segnala in modo intuitivo ed immediato il corretto inserimento dei connettori, la continuità del conduttore di protezione e l’attivazione della funzione di controllo.
Tramite il sistema integrato di controllo dei carichi elettrici (brevetto m-ant®), la gestione energetica dei rifornimenti avviene automaticamente, evitando sprechi e stacchi di corrente nell’edificio a cui è connesso il dispositivo.
Grazie a m-ant®, puoi utilizzare tutta l’energia di cui ha bisogno senza preoccupazioni, ottimizzando risorse energetiche ed economiche.
I dati raccolti dal sistema sono messi a disposizione dei software Supervisor, che producono statistiche per una gestione ottimale dei consumi, consultabili ovunque e in qualsiasi momento.
Microdevice-e può rendere la tua realtà 4.0, in quanto bene strumentale parte di un sistema integrato di building automation & control (BACS) che permette l’efficientamento energetico dell’edificio a cui è collegato.
Agevolazioni 4.0: acquista Microdevice-e recuperando il 20% della spesa in 3 anni.
Beni strumentali: beneficia di un credito d’imposta pari al 6% della spesa sostenuta.
Eco-bonus 65%: beneficia della detrazione fiscale del 65% per la riqualificazione energetica globale.
Superbonus turismo: ottieni un credito d’imposta fino all’80% o un contributo a fondo perduto fino al 50% calcolati sulle spese ammissibili sostenute per interventi di riqualificazione energetica nonché digitalizzazione della tua impresa.