Le soluzioni Anti Covid-19 by Microdevice
Microdevice progetta, produce e vende Sistemi di Building Automation per Hotel, RSA, Uffici e Abitazioni di pregio dal 1981.
Con più di 1000 strutture al suo attivo è una realtà italiana apprezzata per soluzioni affidabili e durature nel tempo.
Le recenti disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19 incentivano le operazioni di sanificazione finalizzate al contenimento del contagio umano.
Microdevice, anche in questo difficile scenario, è pronta a supportare i propri clienti e a suggerire soluzioni efficaci.
Una sanificazione rapida e veloce
Tutte le nostre linee sono semplici da sanificare; in particolar modo le linee in metallo Life&Design e Rolling Style o in vetro temprato Your Light si prestano a una rapida ed efficace sanificazione grazie all’innesto a magnete che non si deteriora nel tempo.
Check-In e Check-Out in totale autonomia
Una delle soluzioni messe in campo da Microdevice è il Self Key Check-In, ovvero la possibilità di accelerare le operazioni di check-in consentendo all’ospite di non sostare in reception per ricevere la tessera ma accedere direttamente alla camera.
Il Self Key Check-In, realizzato da Microdevice, può avvenire in più modalità a seconda della tipologia di esigenza o di struttura ovvero:
Soluzione CARDFREE – Plug&Play
Soluzione utilizzata anche in strutture ricettive non presidiate in cui l’utilizzo delle tessere può gravarne la gestione.
Il pannello esterno a comandi numerici e l’utilizzo di sensori di movimento integrati nei pannelli luci o clima Microdevice, ridefinisce il nuovo concetto di camera intelligente.
Grazie a questa soluzione l’ospite, in totale autonomia e sicurezza, accede alla sua camera ricevendo sul proprio smartphone il codice univoco di accesso.
Perché il tutto avvenga in automatico, ovvero senza il coinvolgimento del personale della struttura, il gestionale alberghiero deve essere interfacciato con il software Microdevice.
Soluzione WEBAPP
La nuova piattaforma Web Based di Microdevice è in grado di gestire l’apertura della porta con il proprio smartphone.
Grazie a questa soluzione l’ospite, in totale autonomia e sicurezza, accede alla sua camera ricevendo sulla propria email il link di accesso.
Perché il tutto avvenga in automatico, ovvero senza il coinvolgimento del personale della struttura, il gestionale alberghiero deve essere interfacciato con la nuova piattaforma software.