Nasce la nuova linea Rolling Style!
Nasce la nuova linea Rolling Style, nel segno della robustezza, affidabilità e innovazione.
La linea di pannelli Rolling Style nasce dalla collaborazione con l’architetto Jacques Garcia di Parigi per la ristrutturazione di uno dei più importanti e storici alberghi italiani. La prima scelta è stata il materiale dei pannelli, un solido metallo, in segno di robustezza e af dabilità perché rispondesse alla sua precisa visione di comfort e design di camera.
Il colore, l’intenso “dark bronze”, viene risaltato dall’abbinamento ai led blu e alle scritte in oro, sapientemente dosati per ottenere la giusta armonia tra loro e con il progetto d’arredo.
Innovativa, rispetto all’attuale scelta sul mercato, è la realizzazione di un pulsante che si preme e si ruota, con grandi dimensioni, all’insegna della facilità d’uso per un target sempre più esigente.
L’innovazione è una scelta ponderata che va assolutamente controtendenza, ma che richiede un know-how tecnologico che Microdevice ha acquisito nel corso degli anni, rispondendo sempre, e con passione, alle richieste di clienti e studi d’architettura. Un processo che richiede anche di plasmarsi al progetto dell’architetto, diventando un’unica squadra volta alla realizzazione di qualcosa di unico, senza fermarsi a quanto già esistente, ma spingendosi sempre oltre i limiti.