Tecnologia Microdevice
L’intuitivo sistema di chiamata tramite tasto, citofono o comando vocale (a seconda delle necessità del paziente) consente una comunicazione agevole e immediata tra l’ospite e il personale della struttura. In questo modo, è possibile garantire l’erogazione di un servizio di cura puntuale e sicuro.
Le richieste di assistenza e le notifiche di allarme riferite ad eventuali anomalie raggiungono in tempo reale il personale sociosanitario, assicurando una risposta tempestiva. Hospital Supervisor raccoglie dati accurati sulle tempistiche di intervento a garanzia della salute del paziente, della tranquillità dei familiari e della tutela del lavoro degli operatori.
Il Sistema di Supervisione Microdevice rileva costantemente e in tempo reale i dati di consumo energetico dell’ospite, così come data, ora e direzione dei suoi spostamenti all’interno degli ambienti. I dati raccolti sono trasformati dal sistema in puntuali statistiche, che consentono ai familiari e ai care giver di conoscere le abitudini dell’anziano e, quindi, il suo stato di benessere, intervenendo opportunamente al bisogno.
Per i pannelli di comando, la proprietà ha scelto la linea Click & Touch White con personalizzazione di icone e scritte per facilitare la lettura e la comprensione da parte di persone anziane: il giusto connubio tra ergonomia, estetica e resistenza che consente una sanificazione veloce e agevole.