iten
Search
Generic filters
Exact matches only

Villa Zoppi – Relais di Charme

Hotel

A pochi chilometri da Verona, in località San Zeno, Villa Zoppi ha aperto le sue maestose porte al mondo dell’hotellerie di lusso e all’automazione Microdevice.

Tecnologia Microdevice

Microdevice si è inserita in questo contesto attraverso tecnologie avanzate e complete di Building Automation, che offrono alla struttura il totale controllo di molteplici attività grazie al Software H-Supervisor e al cliente la soddisfazione di vivere momenti di relax e prestigio in un’atmosfera unica.

Le linee presenti nella struttura sono: Your Light White e Click&Touch sia nella versione Black che White.
La finitura Your Light viene ricavata dal vetro temprato ed è caratterizzata da un design semplice e minimalista; la grafica è totalmente personalizzabile, grazie a un’incisione sul vetro dove è possibile inserire i numeri di stanza, icone e loghi per rendere il pannello inconfondibile.
La finitura Click&Touch, in policarbonato, è studiata per offrire il giusto connubio tra design e semplicità d’uso in grado di adattarsi a ogni tipologia di contesto abitativo.

È predisposta per essere installata anche all’esterno, grazie al trattamento di tropicalizzazione a cui è sottoposta, che rende tutti i pannelli resistenti all’escursione termica e ad agenti climatici usuranti come acqua, polvere e sabbia.

Le due linee sono dotate di una brillante retroilluminazione blu che si attiva all’avvicinamento e rende piacevole l’atmosfera anche al buio.

I materiali in cui vengono realizzate permettono una sanificazione rapida e veloce che risponde pienamente alle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19.

Microdevice non offre a Villa Zoppi solo prodotti specifici per la gestione della camera d’hotel ma gestisce un’ampia offerta di funzioni di BMS, fra le quali:

  • la completa regolazione delle temperature, tramite pannello termostato dotato di Pir (sensore che rileva autonomamente i movimenti e che consente un risparmio energetico) e sonde, in camere e aree comuni come: sala colazioni, bar, hall, corridoi, sala meeting, ecc…;
  • la gestione degli accessi con l’utilizzo di un lettore che identifica e discrimina le card;
  • il controllo a 360° delle centrali termiche (acqua sanitaria e condizionamento).

Maggiori informazioni

Per scoprire di più sul mondo Microdevice compila i campi, ed il nostro staff commerciale

ti contatterà al più presto.