QC Spa of Wonders aggiunge il suo primo smart hotel alla propria collezione, aprendo una nuova struttura a Milano, a pochi passi da Porta Romana. La proprietà ha scelto Microdevice per l’automazione integrata di accessi, scenari luminosi, temperature e consumi energetici.
I sistemi integrati di Microdevice per QC Room Milano Porta Romana
QC Spa of Wonders e Microdevice tornano a collaborare, ancora una volta, per l’ultima apertura del gruppo: il primo smart hotel firmato dal brand, situato a Porta Romana, poco distante dal centro di Milano.
Dopo numerose partnership di successo a San Pellegrino, Bormio, Garda, New York e nella prima struttura milanese aperta dal gruppo, anche per il nuovo hotel, la proprietà ha scelto l’automazione di Microdevice. L’obiettivo era mantenere una gestione integrata di tutte le strutture della catena attraverso un unico software, Hi4-Supervisor®. Il sistema di automazione di Microdevice garantisce infatti il controllo totale e integrato dei diversi edifici, in tempo reale e anche anche da remoto, secondo parametri personalizzabili dalla proprietà. Così, da quasi un decennio la collaborazione tra le due aziende crea per gli ospiti di QC Spa of Wonders un’esperienza di ospitalità unica nel suo genere.