Mercure Roma Cinecittà
Mercure Roma Cinecittà offre ai propri ospiti un’esperienza immersiva nell’atmosfera degli studi cinematografici poco distanti.
Mercure Roma Cinecittà offre ai propri ospiti un’esperienza immersiva nell’atmosfera degli studi cinematografici poco distanti.
La proprietà voleva controllare in modo intuitivo e sicuro gli accessi alle camere e le presenze nei diversi ambienti dell’edificio. Grazie a Hotel Supervisor, ha raggiunto l’obiettivo, e può gestire puntualmente il controllo degli accessi distinguendo gli scenari di camera occupata, camera vuota e camera al check-out.
La distinzione degli scenari avviene attraverso sensori di presenza (PIR sensor) e sonde di temperatura ad alta precisione collocati nelle camere e nelle aree comuni. Grazie all’integrazione delle informazioni raccolte dai sensori, il sistema calibra automaticamente le temperature e gli scenari luminosi, incontrando al meglio le esigenze dell’ospite in ogni momento del suo soggiorno e, al tempo stesso, ottimizzando le risorse energetiche.
Il sistema di Microdevice si interfaccia con gli impianti tecnologici dell’hotel, gestendoli secondo parametri interamente personalizzabili. Così la committenza detiene il pieno controllo delle centrali termiche e dell’unità di trattamento dell’aria (U.T.A.) in tutta la struttura.
In un connubio di alta tecnologia e design che ben si sposa con lo stile dell’hotel, i pannelli di controllo all’interno delle camere sono stati realizzati nella linea di Microdevice Life&Design® Deep Black, mentre i pannelli esterni montano la linea Your Light Black con incisione personalizzata del numero di camera e un’elegante retroilluminazione blu.