it
Search
Generic filters
Exact matches only

I sistemi di supervisione professionale

Microdevice ha realizzato un sistema completo e modulare, che risponde a tutte le esigenze, con un utilizzo semplice ed intuitivo, alla portata di tutti.

Efficienza energetica
Comfort
Sicurezza
Gestione & Supervisione

Il sistema H-Supervisor risolve numerose problematiche riguardanti la gestione e il controllo di molteplici strutture e si modella a seconda dell’edificio in cui viene installato: Hotel, RSA, Uffici e Abitazioni di pregio.

Interfaccia Semplificata

Supervisione significa raccolta e qualità di dati precisi, per effettuare un controllo e una gestione a 360° della struttura.
Tale controllo è possibile solo disponendo di un sistema sicuro, stabile, robusto e facile da usare.

Con il software H-Supervisor le informazioni e i dati relativi alla gestione sono certi e facilmente interpretabili e l’utente è finalmente libero di capire con chiarezza cosa accade al sistema, distinguere gli avvisi tra logici, e non logici facilitando indagini dei guasti e l’identificazione corretta delle eventuali anomalie, intervenendo opportunamente con la regolazione e la gestione, anche dal web.

Durata, affidabilità e risparmio

Il sistema Microdevice è sviluppato per durare nel tempo.

Modularità e continuità consentono ai prodotti Microdevice di essere duraturi ed espandibili per sfruttare le opportunità future o soddisfare sempre nuove esigenze.
L’adesione costante ai migliori standard qualitativi, la ricerca e lo sviluppo di nuovi moduli compatibili con prodotti e apparecchiature esistenti, permettono a Microdevice di mantenere e rinnovare, impianti realizzati anche più di 25 anni fa.

Per ottenere tutto ciò è indispensabile adottare l’uso di protocollo di comunicazione industriali, che permettono di gestire un sistema ad intelligenza distribuita, di cui ogni parte è autonoma e autosufficiente nella gestione locale in cui è predisposta.

Questo protocollo permette di gestire un sistema ad intelligenza distribuita, di cui ogni parte è autonoma e autosufficiente nella gestione locale in cui è preposta.
Ognuna di queste unità intelligenti è quindi in grado di supportare funzioni specifiche locali mantenendo costantemente informato del proprio stato l’intero sistema.

La soluzione sicura e intelligente

La card è il sistema più sicuro e funzionale per la gestione di impianti di Building Automation.

Il grande vantaggio è dato dal dialogo in tempo reale tra la carta ed il sistema centrale di supervisione.

Una soluzione intelligente, pratica e multifunzionale: il flusso di informazioni consente la gestione del controllo degli accessi, registrando così tutti i movimenti effettuati all’interno dell’edificio dai dipendenti e/o dai clienti.

Dal punto di vista tecnico la card è tutt’oggi uno strumento estremamente sicuro e grazie al nostro protocollo non è mai riproducibile, non soggetta ad usura né ad alterazioni per scariche elettrostatiche.

La card è lo strumento su cui puntare per un’automazione sicura e veloce.

  • Serrature stand alone delle più conosciute case costruttrici;
  • Accessi e servizi: monitoraggio di tutte le dinamiche interne alla struttura dal garage alla sauna.

Vantaggi della CARD

  • Non duplicabile
  • Non smagnetizzabile

Semplicità d’utilizzo, grandi prestazioni

La centrale di controllo è composta da un PC e dal software H-Supervisor, la comunicazione con le Unità Intelligenti di stanza avviene tramite un semplice cablaggio.

Il tutto costituisce una garanzia per eliminare ogni possibile errore in fase di installazione e facilitare le operazioni di manutenzione.

Le Unità Intelligenti di stanza grazie alla loro memoria NVRAM garantiscono il corretto funzionamento dei servizi di stanza anche in seguito a black-out o avaria del PC. 

Dalla centrale di supervisione è possibile monitorare in tempo reale lo stato delle stanze e delle aree comuni, gli stati d’allarme e gli spostamenti del personale.

 

Software

L’interfaccia grafica creata con lo scopo di rendere estremamente intuitivo il sistema mediante l’utilizzo di icone, rende possibile anche la visualizzazione della struttura a livello di piano o di singola stanza.

Un sistema in continua evoluzione

H-Supervisor ha sviluppato nel corso degli anni delle interfacce con i più conosciuti software gestionali e di climatizzazione.

 

Gestionali: Ciao Manager, Elle hotel (Ebis Informatica), Fidelio Opera (Oracle), Geasystem, Leonardo (GestioneAlbergo), Gestione Albergo (Gialb), Orange Suite (Orange Lab), Scrigno Front Office (GP Dati), Syshotel Genius (Sysdat Turismo), Nuconga (Evols), Protel (Serenissima Informatica), Suite 4°, Hotel 4°, Hotel 3° (Ericsoft), Hotelcube (Proxima Service), PAR Springer Miller Systems (distribuito da NexHos), Leonardo H2000 (LTL Informatica), Infor…

Clima: Aermec, Clivet, Daikin, Hitachi, LG, Messana, Mitsubishi (Mitsubishi Electric e Mitsubishi Heavy Industries), Panasonic – Sanyo, Samsung, Swegon, Toshiba…

Serrature: AGB, Iseo serrature, Cisa, VingCard, Salto…

Luci: Dmx, Dali, 0 – 10 v

Cassaforti: IndelB, Technomax, Stark, Cisa, Viro…

Frigobar: IndelB, Dometic, Electrolux…

Seleziona il sistema di supervisione
che fa per te

Maggiori informazioni

Per scoprire di più sul mondo Microdevice compila i campi, ed il nostro staff commerciale

ti contatterà al più presto.