In tempi in cui il rincaro bolletta richiede soluzioni concrete, Microdevice offre uno strumento completo in grado di ottimizzare le risorse e i consumi.
Con m-ant® puoi conoscere i consumi in tempo reale anche da remoto, evitando stacchi e picchi di corrente e gestendo l’erogazione di energia in modo automatico. Grazie all’organizzazione gerarchica dei dispositivi e a programmazioni personalizzabili, l’energia è erogata solo dove realmente necessario e interrotta per i dispositivi con priorità inferiore o nel caso in cui non siano rilevate presenze negli ambienti. m-ant® garantisce così l’ottimizzazione delle risorse e un risparmio economico immediato.
m-ant® fornisce statistiche di consumo aggiornate in tempo reale e notifiche sulla gestione delle risorse consultabili da qualsiasi dispositivo e browser e disponibili via Telegram ed e-mail.
Grazie al software Supervisor, è possibile gestire anche da remoto l’elenco dei punti di misura, i dispositivi collegati, l’elenco delle ricette associate, la ricetta attiva in quel momento con i carichi assegnati e il calendario delle ricette.
Le ricette sono liste in cui l’utente può liberamente organizzare i dispositivi secondo un ordine gerarchico, configurando fasce orarie e programmazioni giornaliere. La gerarchia impostata definisce la priorità di stacco di ogni dispositivo nel caso di raggiungimento del consumo limite impostato.
Per scoprire di più sul mondo Microdevice compila i campi, ed il nostro staff commerciale
ti contatterà al più presto.