Hai un motel e vuoi ottimizzare il turnover delle camere?
Hotel Supervisor è il sistema di automazione professionale per la gestione di hotel e motel che ti consente di gestire strategicamente gli accessi e tutti i parametri ambientali della struttura ottimizzando le risorse energetiche e il turnover delle camere.
Entra in contatto
con un nostro consulente

    FUNZIONALITÀ DI GESTIONE E DESIGN PERSONALIZZATI
    OTTIMIZZAZIONE TURNOVER CAMERE
    CONTABILIZZAZIONI FRIGOBAR IN TEMPO REALE
    Vasche idromassaggio, bagno turco, scenografie luminose, temperature, accessi e contabilizzazioni dei frigobar: gestisci tutto in modo automatico e sicuro anche da remoto!
    Automazione e supervisione per il mondo del motel

    Hotel Supervisor di Microdevice è il sistema di building automation & control (BACS) che consente la gestione automatica del motel, massimizzando la resa del tuo investimento. Uno strumento 4.0 che interconnette tutta l’impiantistica dell’edificio producendo statistiche puntuali sulle attività e sui consumi della struttura, consultabili anche da remoto.

    Realizzazione Hotel per Mo.Om Motel (Olgiate Olona, VA)
    Hotel Supervisor

    Hotel Supervisor è progettato e realizzato per assicurarti il controllo del tuo investimento e di tutte le attività di business, garantendoti sicurezza, affidabilità e funzionalità personalizzabili in base alle caratteristiche della tua struttura.

    Dalla gestione di check-in e check-out (anche self), di accessi, temperature, illuminazione, frigobar e consumi energetici, fino alla predisposizione di scenografie di benvenuto per stupire gli ospiti, Hotel Supervisor garantisce una gestione sicura del motel e il controllo in tempo reale, anche da remoto, di tutto ciò che accade nell’edificio.

    Realizzazione Hotel per Mo.Om Motel (Olgiate Olona, VA)
    Accessi sicuri

    Grazie a Hotel Supervisor, gli ospiti possono accedere con un unico badge e/o codice numerico all’area parcheggio, alla camera prenotata e alle aree comuni del motel.

    Attraverso l’intuitivo software Supervisor, la proprietà ha la possibilità di impostare turni di accesso alle aree comuni nel rispetto dei tempi necessari per una pulizia puntuale degli ambienti.

    Massimo rispetto della privacy

    Hotel Supervisor garantisce massima privacy al cliente che, sin dal momento del check-in, può muoversi in autonomia all’interno della struttura. Il badge e/o codice assegnato consente l’accesso alle aree abilitate da parte della reception, agevolando così le rendicontazioni dei servizi, consultabili dalla proprietà in tempo reale anche da remoto.

    Per garantire massima discrezione ai propri ospiti, molti clienti hanno implementato un sistema di accesso attraverso un percorso guidato che collega direttamente il posto auto oscurato alla camera prenotata.

    Realizzazione Hotel per Viola Motel (Grumello del Monte, BG)
    Realizzazione Hotel per Vip'sm Motel (Lonato del Garda, BS)
    Tecnologia 4.0 per un servizio puntuale ed efficiente

    I pannelli di accesso alle camere sono una fonte di istruzioni chiare per il personale in struttura circa le attività dell’ospite.

     

    Tra le segnalazioni disponibili rientrano indicazioni riguardo lo stato di occupazione della camera, i servizi aggiuntivi richiesti dall’ospite e le attività necessarie alla pulizia e alla manutenzione di routine.

    Automazione di illuminazione e climatizzazione

    Hotel Supervisor riconosce gli utenti distinguendoli nelle categorie di ospite, personale di servizio e personale preposto alla manutenzione. Ogni utente dispone di un badge univoco abilitato allo svolgimento delle attività autorizzate dalla reception secondo turni o fasce orarie prestabilite.

     

    Con l’inserimento del badge nei pannelli interni alla camera il sistema predispone automaticamente i parametri di illuminazione, climatizzazione e scenografie luminose, in modo tale di agevolare ogni tipo di utente nella fruizione degli ambienti a seconda delle sue specifiche esigenze o compiti.

    Realizzazione Hotel per Suite a tema Mo.Om Motel (Olgiate Olona, VA)
    Realizzazione Hotel per Mo.Om Motel (Olgiate Olona, VA)
    Gestione automatica Frigobar Online 4.0

    Frigobar online fornisce precise segnalazioni delle movimentazioni dei prodotti al personale di servizio, consentendo un controllo sicuro delle consumazioni e un rifornimento efficiente.

     

    Rendicontazioni e statistiche sono interamente automatiche e consultabili dalla reception in tempo reale, garantendo una gestione puntuale degli addebiti per ogni camera.

     

    Installato in centinaia di strutture ricettive, Frigobar Online è un brevetto 4.0-ready disponibile nelle versioni standard e luxury, per bottiglie e vini di pregio.

    Cassaforte Online 4.0 per il motel

    Cassaforte Online è il modulo Microdevice che consente di segnalare alla reception tutti i movimenti di apertura e chiusura della cassaforte in tempo reale. Hotel Supervisor raccoglie tutti i dati di utilizzo del modulo in uno storico di utilizzo puntuale, a disposizione della reception in ogni momento, consentendo di conoscere data e ora di apertura e chiusura e di differenziare gli utenti che hanno usufruito del servizio in base alla categoria di appartenenza: ospite, personale di servizio e personale preposto alla manutenzione.

    Realizzazione Hotel per Vip's Motel (Lonato del Garda, BS)
    Realizzazione Hotel per Suite a tema Mo.Om Motel (Olgiate Olona, VA)
    Automazioni ed estetica personalizzabili

    Con Hotel Supervisor la proprietà ha la possibilità di personalizzare le funzionalità e le automazioni del sistema con algoritmi studiati ad hoc.

    Funzionalità custom

    Microdevice offre la possibilità di personalizzare la gestione della struttura sulla base delle proprie esigenze. Tra le funzionalità  disponibili rientrano:

    • Chiusura oscurante parcheggio riservato
    • Atmosfere luminose di benvenuto (anche con LED RGB)
    • Riempimento e svuotamento automatici di vasche idromassaggio
    • Apertura e chiusura di finestre, ante e tende programmate in base alla rilevazione dei sensori ambientali e/o ai turni preimpostati dalla proprietà
    • Gestione automatica di ventilazione, riscaldamento consumi energetici
    • Gestione automatica dei livelli di illuminazione, CO2 e umidità a garanzia di massimo comfort per chi vive gli ambienti
    • Funzionalità personalizzate per la gestione dei servizi (“non disturbare”, “servizio in camera”, “richiesta assistenza tecnica”, ecc.)
    Realizzazione Hotel per Suite a tema Mo.Om Motel (Olgiate Olona, VA)
    Nel 2022 Mo.Om Motel ha aggiornato l’estetica dei propri pannelli di comando sostituendo la linea Experience con tecnologia chip (2009) con la linea Life&Design dotata di tecnologia transponder (2022).
    Aggiornamento graduale in modalità plug & play

    Hotel Supervisor consente un aggiornamento graduale della tecnologia di singoli pannelli e l’implementazione di nuove camere o aree della struttura, permettendo così di distribuire il proprio investimento nel tempo.

     

    Tecnologie e linee estetiche di diverse generazioni sono sempre compatibili tra loro e facilmente sostituibili, consentendo un upgrade in modalità plug&play che non richiede di interrompere le attività di business né di affrontare opere murarie invasive o operazioni di cablaggio.

     

    Microdevice garantisce la coesistenza di linee di generazioni e stili differenti. è quindi possibile distribuire il processo di upgrade nell’arco del tempo, articolandolo sulla base delle esigenze, volontà e budget della proprietà

    Maggiori informazioni

    Per scoprire di più sul mondo Microdevice compila i campi, ed il nostro staff commerciale
    ti contatterà al più presto.