Search
Generic filters
Exact matches only

La tecnologia Microdevice al Grand Hotel 5 stelle Ausonia Hungaria

Gennaio 13, 2020 Tempo di lettura: 2 minuti

Il Lido di Venezia, regno di pace e tranquillità lontano dalla folla cittadina, ospita al suo interno il Grand Hotel a 5 stelle Luxury Ausonia Hungaria.

Realizzato nel 1907, questo palazzo diventa elemento iconico per mano del ceramista Luigi Fabris che realizza il particolare rivestimento della facciata con piastrelle in maiolica, regalando all’isola un esempio unico di stile Liberty.

I servizi che la struttura offre soddisfano le esigenze di viaggiatori e nomi illustri, assicurando ad ogni cliente un’esperienza unica ed indimenticabile.

Gli ospiti sono accolti in camere e suite dallo stile classico o moderno, l’hotel dispone inoltre di un lounge bar, una terrazza con vista sul giardino e una spa thailandese con centro benessere che propone trattamenti rigeneranti.

La tecnologia Microdevice al Grand Hotel 5 stelle Ausonia Hungaria.

 

Le tecnologie di Building Automation by Microdevice

Microdevice si è inserita in questo contesto attraverso tecnologie avanzate di Building Automation, che offrono alla struttura il totale controllo di molteplici attività e al cliente la soddisfazione di vivere momenti di relax e prestigio in un’atmosfera unica.

La soluzione scelta è ricaduta sulla linea Life & Design White, pensata e creata con una nuova veste ed un’elettronica composta da microprocessori di ultima generazione per esprimere al massimo le funzionalità e stabilità richieste dal committente.

H-Supervisor di Microdevice è un sistema unico per la supervisione centralizzata, con controllo in real time dell’intera struttura e possibilità di personalizzazione estrema rispondendo alle specifiche esigenze dell’albergatore.

La tecnologia Microdevice al Grand Hotel 5 stelle Ausonia Hungaria.

 

Le funzioni installate

Microdevice offre all’Hungaria sia prodotti specifici per la gestione della camera d’hotel che un’ampia offerta di funzioni di BMS, fra le quali:

  • La completa regolazione delle temperature, tramite pannello termostato e sonde, in camere e nelle aree comuni;
  • La gestione degli accessi con l’utilizzo di un lettore che identifica e discrimina le card interfacciato con Dormakaba;
  • Il controllo a 360° delle centrali termiche (acqua sanitaria e condizionamento).

 

Weekend al Lido, l’altro volto di Venezia

Alla scoperta dell’isola veneziana, tra antichi luoghi difensivi, eleganti edifici Liberty e lunghe spiagge dorate. Immersa ancora oggi nello spirito autentico e genuino del borgo marinaro.

Leggi l’articolo completo sul Corriere della sera

Maggiori informazioni

Per scoprire di più sul mondo Microdevice compila i campi, ed il nostro staff commerciale

ti contatterà al più presto.