Search
Generic filters
Exact matches only

La tecnologia Microdevice all’Hotel 4 stelle Atlantic Palace

16 Gennaio, 2020 Tempo di lettura: 2 minuti
Argomenti: Case history

L’Hotel a 4 stelle Atlantic Palace è situato nel cuore della città di Firenze in un edificio del XIII secolo, un tempo sede di un antico convento, a breve distanza dalla Stazione di Santa Maria Novella e dal Centro Congressuale ed espositivo.

Ideale per soggiorni turistici e d’affari, l’albergo offre confortevoli camere in stile fiorentino, la maggior parte delle quali dotate di soffitti con travi a vista; gli ampi spazi comuni per il relax sono caratterizzati da perfette volte a sesto acuto e colonne in stile romanico.

 

Le tecnologie di Building Automation by Microdevice

Nel 2007 la struttura sceglie le soluzioni tecnologiche di Microdevice e dal 2017 rinnova il sistema step by step, sostituendo i precedenti dispositivi con soluzioni più moderne ed innovative.

Microdevice permette la sostituzione del vecchio dispositivo con operazioni di montaggio e smontaggio semplici e rapide, mantenendo inalterata la struttura dell’impianto già esistente.

Garanzia di un investimento duraturo nel tempo, con un concreto risparmio in termini economici e logistici perché l’hotel si rinnova senza causare il fermo camera.

 

Il sistema H-Supervisor

Microdevice si è inserita in questo contesto attraverso tecnologie di Building Automation complete, che offrono alla struttura alberghiera la gestione di molteplici attività e al cliente la soddisfazione di vivere momenti di relax e prestigio.

La completa supervisione è garantita da H-Supervisor, un sistema unico con controllo in real time e possibilità infinite di personalizzazione rispondendo alle specifiche esigenze del settore dell’Hospitality.

 

Maggiori informazioni

Per scoprire di più sul mondo Microdevice compila i campi, ed il nostro staff commerciale

ti contatterà al più presto.